Search Menu
Home Latest News Menu
NEWS

Blacklist Festival 2025: annunciata la lineup completa

  • Alessandra Sola in collaborazione con Juke Box
  • 15 September 2025
Blacklist Festival 2025: annunciata la lineup completa

Il Blacklist Festival ha annunciato la lineup finale della prossima edizione, in programma l’11 ottobre 2025 alla Turbinenhalle di Oberhausen. Un evento di 12 ore con oltre 50 performer distribuiti su 4 stage, capace di radunare più di 7.000 persone nel segno del basso in tutte le sue declinazioni: dubstep, trap, drum & bass, bass house.

Il festival tedesco è ormai noto per la sua combinazione di talenti mainstream e underground e per produzioni visive di altissimo livello. Anche quest’anno la Turbinenhalle verrà trasformata da imponenti installazioni di luci e visual, creando un’esperienza immersiva e ad alto impatto.

I nuovi annunci

Tra i nomi appena confermati: Whales, Bou b2b Hedex, Flowidus (unica data europea al momento), Holy Goof, Koven e un takeover firmato VISSA.

Lo showcase ospiterà Autodrive, Hammerhead, Explorers of the Internet, EH!DE, Terminite, Gladde Palling, Different Heaven, Dubtendo e STVG.

Il resto della lineup

Questi act si aggiungono ai già annunciati Black Tiger Sex Machine, Sullivan King, DJ Snake presents: The Outlaw, Habstrakt, Code: Pandorum, Reaper e a un set speciale di Modestep in chiave classic.

Con un mix di leggende della scena, nuovi protagonisti e collettivi emergenti, Blacklist Festival continua a confermarsi come uno dei riferimenti europei per la bass music.

I ticket sono disponibili su blacklist-festival.com.

Load the next article
Loading...
Loading...