Search Menu
Home Latest News Menu
NEWS

MOGA Essaouira Festival annuncia le date e i primi nomi dell’edizione 2025

  • Kristan Caryl
  • 14 July 2025
MOGA Essaouira Festival annuncia le date e i primi nomi dell’edizione 2025

MOGA Festival tornerà a Essaouira, in Marocco, dall’1 al 5 ottobre 2025 per la sua sesta edizione nella città costiera affacciata sull’Atlantico.

Riconosciuto per la sua fusione unica tra musica elettronica internazionale e cultura locale, il festival si svolgerà ancora una volta su quattro palchi — Main, Garden, Wild e Terrace — e ospiterà oltre 70 artisti. Oltre ai concerti, il programma includerà attività di benessere, workshop, installazioni artistiche e un’offerta gastronomica ispirata alla tradizione marocchina, con l’obiettivo di creare un ponte tra musica e cultura.

Fedele al suo spirito comunitario, MOGA proporrà cinque giorni all’insegna della musica e dell’incontro culturale. I primi due saranno dedicati al programma OFF, con eventi diffusi nel centro storico di Essaouira, seguiti da tre giorni di live e DJ set presso l’Hôtel Le Golf d’Essaouira & Spa.

I primi nomi in lineup includono alcuni dei più interessanti artisti della scena house e techno internazionale: Apollonia, Bedouin, Bonobo (DJ set), DJ Tennis, Folamour, Moblack, Patrick Mason, Saoirse e molti altri ancora.

L’edizione 2025 punta ad accogliere circa 16.000 partecipanti, mantenendo il forte respiro internazionale che ha reso MOGA uno degli appuntamenti culturali e musicali più caratteristici della regione.

Biglietti e informazioni su:

Load the next article
Loading...
Loading...