Skream & Fletch join forces on Circoloco records single ‘lost without you’

Skream torna su CircoLoco Records con un brano che sa d’estate dal primo beat. In Lost Without You, il peso massimo britannico unisce le forze con FLETCH —uno dei nomi più caldi e chiacchierati della scena— per firmare una traccia che sprigiona euforia e carattere. Uscita prevista: 8 agosto, e ha già il sapore di inno stagionale.
Tra vocal soul e un hook di sintetizzatore dal gusto italo e futurista allo stesso tempo, il pezzo ha quel tocco “peak-time” capace di unire pista e cuore. “Non vedevo l’ora di pubblicarlo; è di gran lunga il brano più forte nei miei set da quando l’abbiamo fatto… e il mio viaggio con FLETCH è appena iniziato”, confessa Skream.
L’hype è partito mesi fa, quando il brano ha iniziato a girare nei set. È la naturale prosecuzione della sua storia con CircoLoco Records dopo World Is Empty —Hottest Record su BBC Radio 1— e il fenomeno globale The Attention Deficit EP.
In questa estate Skream non si è fermato un attimo: b2b esplosivo con Prospa al DC-10, set a Kappa FuturFestival, Parklife e Glastonbury, dove si è riunito in consolle e in studio con Benga.
FLETCH, da Manchester, arriva con il supporto di realtà come No Art, Mvson, Moxy e Music For Freaks. Il suo ultimo EP su No Art è volato al #1 di Beatport in appena due giorni. Nel 2025 ha mantenuto alta la pressione con set per CircoLoco al DC-10, The Warehouse Project e una serie di date in tutta Europa che confermano ciò che già si sapeva: è uno dei nomi più solidi della house underground, con il sostegno di The Martinez Brothers, Jamie Jones e Marco Carola.
Lost Without You esce su tutte le piattaforme l’8 agosto via CircoLoco Records.