Search Menu
Home Latest News Menu
NEWS

Art With Me 2025: Miami è pronta per la VI edizione

Il 5 e 6 dicembre torna il festival in due location che fondono arte e musica, con una line up infuocata.

  • Alessandra Sola
  • 26 November 2025
Art With Me 2025: Miami è pronta per la VI edizione

Quando Miami vibra, vibra tutta. E durante Art Basel - la fiera di arte moderna e contemporanea di Miami - succede qualcosa di ancora più raro: arte, musica e immaginari globali si fondono in un’unica creatura. Anche quest'anno, in concomitanza con l'Art Basel, si svolge il festival Art With Me Miami, che per la sua sesta edizione il 5 e 6 dicembre al RC Cola Plant e al Green Space at Mana Wynwood, mette sul piatto una lineup monumentale, siglando la partnership con Zamna e Disco Presents. Un festival che non si limita al dancefloor. Lo rivendica chiaramente anche il co-founder Matt Caines:

“Art With Me è sempre stato qualcosa di più di un party. Un’esperienza pensata per ispirare attraverso arte e creatività. Questo nuovo capitolo a Wynwood è crescita, trasformazione, nuova energia.”

E infatti la nuova venue verrà completamente ripensata in chiave multisensoriale, costruita attorno a sei pilastri simbolici: Art, Dance, Breathe, Play, Care e Eat. Installazioni su larga scala, zone verdi, architettura industriale, programmi wellness, food e attività family friendly. Tutto a fianco di un calendario musicale che parla da solo.

Il cuore pulsante: la musica

La line up 2025 miscela maestri della scena globale, debutti attesi e garanzie assolute.

Venerdì 5 dicembre si parte fortissimo con:
Eric Prydz, CamelPhat, Luciano con ben due set, Dixon b2b Jimi Jules, Neil Frances presents Club NF, Parra for Cuva (Live), oltre ad Amog, Ella Romand, Luca Saporito, Matt Caines, Nick Morgan, Santiago Garcia.

Sabato 6 dicembre la vibrazione cambia forma e continua a crescere:
Sofi Tukker, Lee Burridge presents All Day I Dream, LP Giobbi, Christian Löffler (Live), WhoMadeWho (Live), Zamna Soundsystem, Anthony Middleton, Enamour, Facundo Mohrr, Lauren Ritter, Patrik Khach, Pippi Ciez, Tim Green.

Un incastro perfetto di live, DJ set, mondi elettronici che si intersecano e si allargano, proprio mentre Wynwood diventa un teatro a cielo aperto nel weekend più artistico dell’anno.

Un festival che cresce come cresce la città

Con il suo mix di community, arte contemporanea, benessere e club culture, Art With Me Miami 2025 sembra voler superare la tradizionale idea di festival. È un ecosistema, un modo di guardare e sentire Miami durante l'Art Week, senza dover scegliere tra una mostra, un set o un laboratorio creativo.

I biglietti single-day sono disponibili su artwithmemiami.com

Chi vuole immergersi nella Miami più elettrica e visionaria dell’anno, sa già dove andare.

Load the next article
Loading...
Loading...