Search Menu
Home Latest News Menu
NEWS

Darius Syrossian torna su Hot Creations con “Bass In Ya Face”

Il veterano della house britannica torna sulla label di Jamie Jones con due bombe da club.

  • Alessandra Sola
  • 5 November 2025
Darius Syrossian torna su Hot Creations con “Bass In Ya Face”

Darius Syrossian non ha bisogno di presentazioni. È uno di quei nomi che hanno attraversato generazioni di dancefloor senza mai perdere l’istinto primordiale del groove. Ora, il producer e DJ britannico torna su Hot Creations, l’etichetta di Jamie Jones, con un nuovo EP a due tracce, “Bass In Ya Face”, uscito il 31 ottobre 2025.

L’EP è già stato tra i più chiacchierati dell’estate ibizenca, con Carl Cox e Jamie Jones che l’hanno suonato durante il back-to-back d’apertura all’UNVRS, scatenando una serie infinita di richieste da parte dei fan. “Ho creato questi brani appositamente per Hot Creations,” racconta Syrossian. “Non vedevo l’ora che uscissero, anche solo per smettere di ricevere messaggi che mi chiedevano la data di uscita!”.

Il titolo “Bass In Ya Face”, in collaborazione con Cortez Walls, è un concentrato di energia club: bassi potenti, groove densi e una vocal line irresistibile che riporta al cuore delle notti da warehouse. Sul lato B, “Old School Freak” rievoca il sapore autentico delle origini: una traccia bumping e mani-in-aria, costruita per i momenti più incandescenti del dancefloor.

Dopo oltre trent’anni di carriera, Darius Syrossian continua a incarnare la filosofia pura della house: diversità, integrità musicale e unità sul dancefloor. Dai giorni nei negozi di dischi come Global Beat e Crash Records fino alla fondazione della sua label Moxy Muzik, Syrossian ha sempre difeso la cultura da cui tutto è partito.

Con “Bass In Ya Face”, firma l’ennesima dichiarazione d’amore alla club culture, quella vera, fatta di sudore, connessione e sound system che fanno tremare il pavimento.

Tracklist

1. Bass In Ya Face (feat. Cortez Walls)
2. Old School Freak

Darius Syrossian – “Bass In Ya Face” è disponibile ora su Hot Creations.

Load the next article
Loading...
Loading...