Joëlla Jackson pubblica il suo EP di debutto Look At Me Now su Cocoa

Joëlla Jackson firma il suo primo EP solista su Cocoa, label di Art No Logia, e lo fa con due tracce che condensano il suo universo: groove avvolgenti, bassline profonde, melodie atmosferiche e una scrittura che mette in primo piano percussioni e voci soul.
Look At Me Now ha già trovato spazio nei set di Mason Collective, AJ Christou, Jesse Calosso, Waff e altri nomi di peso.
Dietro la release c’è anche un retroscena curioso: uno dei due brani non era stato pensato per uscire, ma un errore lo ha fatto finire tra i master. Il pezzo previsto era già destinato a un’altra etichetta, così in tempi record Joëlla ha scritto un nuovo track. Non solo è stato approvato, ma è diventato la A-side dell’EP… e il suo preferito personale!
Nei prossimi mesi la producer proseguirà con un EP in collaborazione con Nick Curly su Cécille Records (novembre) e una release su Whippin Records (dicembre).
Joëlla Jackson ha già calcato palchi come Hï Ibiza con i Martinez Brothers, Music On Amsterdam, Parklife Manchester, Brunch Barcelona, Creamfields UK e UNVRS Ibiza per Paradise. Ad ottobre sarà protagonista all’ADE con tre date: Music On X Loveland (23.10, con Marco Carola), Purple Jam (25.10, con Loco Dice) e un pop-up firmato MVSON (26.10, con Mason Collective).