Search Menu
Home Latest News Menu
NEWS

Pyramid di Amnesia Ibiza continua a valorizzare nuovi talenti e suoni diversi nell’estate 2025

  • Kristan Caryl
  • 7 August 2025
Pyramid di Amnesia Ibiza continua a valorizzare nuovi talenti e suoni diversi nell’estate 2025

Con la stagione estiva al suo apice a Ibiza, il party di punta della domenica notte di Amnesia, Pyramid, continua a distinguersi grazie a line-up lungimiranti.

Giunto all’ottava stagione, Pyramid si è affermato per il suo formato a due sale: la Terrace ospita sonorità ipnotiche che spaziano dalla house al minimal tech fino al techno melodico, mentre la Main Room è dedicata a sonorità techno più cupe e potenti.

Anche quest’estate, Pyramid ha confermato il suo impegno nel dare spazio a nuove voci musicali e a una scena sempre più eterogenea. Tra i momenti salienti figurano le performance di talenti come U.R.Trax, Anika Kunst, Chris Stussy, Josh Baker, Bubble Love (Ross From Friends), Monile, Juaan e Palms Trax. Il 10 agosto, la Terrace ospiterà un B2B tra Alexandria – artista house e minimal di Birmingham – e Marsolo.

La stagione 2025 ha inoltre visto il debutto di numerosi newcomer sul palco di Pyramid, tra cui Azyr, Ben Sterling, Estella Boersma, Tia Cousins, Volkan Akin e KI/KI.

Guardando al futuro, Milo Spykers – artista belga – si esibirà nella Main Room il 24 agosto, mentre la chiusura della stagione è prevista per il 28 settembre con i set della DJ francese Parfait e dell’artista britannico Charlie Sparks.

La programmazione di Pyramid quest’anno ha posto una forte attenzione sul talento femminile, con set di Nina Kraviz, Deborah De Luca, Alexxandra, Juliet Fox, Lilly Palmer, Adiel, Amelie Lens, Sonja Moonear, Cera Khin e Alexandria durante tutta l’estate.

Per scoprire le line-up complete e acquistare i biglietti, visita il sito ufficiale di Amnesia.

Load the next article
Loading...
Loading...